Giugliano, aggiornamenti sull’Academy: “Ripartiremo con novità e iniziative”

ACADEMY GIUGLIANO CALCIO / Attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’Academy del Giugliano, apprendiamo il seguente comunicato: “Buongiorno, si avvisano tutti i tesserati che alla luce dei provvedimenti nazionali e regionali, dopo un’attenta e ponderata riflessione,la scuola calcio Fc Giugliano 1928 ha deciso di non aprire ancora le sue porte. Preferiamo, nel vostro e nel nostro interesse, preparare al meglio la riapertura, ce lo impone la coscienza ma anche la legge che in questo periodo è poco chiara e ci espone a rischi.

Per questo motivo, unitamente ad esperti consulenti, stiamo predisponendo tutti gli interventi da attuare, misure specifiche che non riguardano solo la sanificazione, ma ben più articolati adempimenti necessari e richiesti dalle numerose pagine delle ordinanze regionali e dalle linee guida nazionali. Se sarà possibile ripartiremo già da giugno con piccoli e stage e preparazione tecnica.
La scuola calcio ripartirà sotto la guida del Presidente Luigi Sestile con tante novità,innovazioni ed iniziative. Sarà un anno strepitoso e scoppiettante per i nostri piccoli tigrotti . Vi aspettiamo a casa nostra e vostra.

Seguiranno aggiornamenti

FC GIUGLIANO 1928“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.