ESCLUSIVA TGC – Caso Naturale: “Siamo una grande squadra, oggi si è visto”

CASO NATURALE GIUGLIANO – Ennesima grande prestazione da parte di Vincenzo Caso Naturale che, dopo aver contribuito con una doppietta alla vittoria del Giugliano contro il San Tommaso, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.

Vincenzo, è la seconda volta consecutiva che sblocchi una gara in casa con una giocata d’autore. Quanto ti senti leader tecnico di questo gruppo?

“Lavoriamo tanto con il mister in settimana per esprimere un certo tipo di calcio la domenica, abbiamo dei principi di gioco importanti sui quali ci esercitiamo e che riusciamo a mettere in pratica nel corso delle partite”.

La prestazione contro il Marsala è stata positiva, eppure non sono arrivati punti. Quant’è stato difficile, a causa di ciò, preparare il match odierno, che avete giocato con notevole intensità?

“È stato sicuramente un boccone amaro da digerire, perché arrivare lì dopo tanti chilometri, giocare alla grande e non portare nulla a casa ha reso la settimana un po’ difficile. Ci tengo però a precisare che la nostra è una grande squadra, composta da grandi uomini e oggi si è visto”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.