Giugliano, ufficializzato lo staff che affiancherà Tudisco

Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Giugliano ha reso noto lo staff che affiancherà il tecnico Guglielmo Tudisco.

La società FC GIUGLIANO 1928, nelle persone dei presidenti Luigi e Gaetano Sestile, è lieta di ufficializzare lo staff tecnico che affiancherà il nuovo mister Guglielmo Tudisco.

A Nunzio Gagliotti, Enzo Supino, Gaetano Toto e Tommaso Di Maio un grosso in bocca al lupo per la stagione calcistica che verrà.

NUNZIO GAGLIOTTI – VICE ALLENATORE

Tecnico con licenza UEFA-A, ha mosso i suoi primi passi a Quarto, in Eccellenza. A seguire ha allenato categorie giovanili nazionali dell’Ischia, Vico Equense e Scafati in Eccellenza, per poi tornare nel settore giovanile con Paganese e Casertana. Ha già incrociato mister Tudisco, collaborando con lui sia ad Avellino, con la Primavera, che con l’Equipe Campania – AIC. Lo scorso anno ha lavorato col Barano in Eccellenza.

ENZO SUPINO – COLLABORATORE TECNICO

Dopo la vittoriosa annata in Eccellenza e la successiva ottima stagione in Serie D, prosegue la sua avventura con i tigrotti. Un’icona nell’ambito del calcio giovanile, vanta esperienze anche con la SSC Napoli. Una persona perbene e molto competente, contraddistinta da un forte legata con la società gialloblu.

GAETANO TOTO – PREPARATORE ATLETICO Laureato in scienze motorie all’Università dell’Aquila, ha conferito la licenza di Allenatore UEFA-B. Ha iniziato la sua carriera da preparatore atletico con la Beretti del Lanciano Calcio. Successivamente ha lavorato con Montevarchi e Sandonà, in Serie D, con gli Allievi Nazionali dell’Aversa normanna e con il Pomigliano, ancora in Serie D. Nelle ultime annate ha vissuto esperienze particolarmente significative nelle piazze di Frattese e Puteolana.

TOMMASO DI MAIO – PREPARATORE DEI PORTIERI Laureato in scienze motorie, con specializzazione in “prevenzione e benessere” , ha conseguito l’abilitazione di allenatore per portieri, settore giovanile e dilettanti. Dopo un lungo percorso di collaborazioni con svariate scuole calcio ed una parentesi importante con la Juventus come allenatore portieri Summer Camp a Vinovo, è sbarcato nel dilettantismo. Nelle ultime annate ha lavorato con il Mugnano City, in Promozione, e con l’Afro Napoli United, in Eccellenza“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.