L’amore per il Giugliano non ha limiti: i numeri del 2019 gialloblù sul nostro sito

L’amore per il Giugliano Calcio non ha limiti: i tifosi lo dimostrano giorno dopo giorno in casa ed in trasferta e… su Tutto Giugliano Calcio. 
Nel corso di quest’anno solare 31.400 utenti hanno visitato il nostro sito per seguire le sorti dei Tigrotti. I tifosi del Giugliano son stati presenti da ben 75 Nazioni diverse: dagli Stati Uniti al Giappone, dall’Argentina alla Cina, dal Brasile all’Australia, da Maldive, Bahamas, Sudafrica, Thailandia, Malesia, Libano, Repubblica Dominicana, Costa D’Avorio, Oman e tantissime altre nazioni. La nostra informazione ha raggiunto cuori gialloblù in 5 continenti, 3 Oceani: una dimostrazione d’amore senza confini che Salvatore Sestile, la famiglia Sestile, i direttori Mango e Garofalo, Mister Agovino, i calciatori e lo staff tutto meritano di ricevere come accaduto in questo 2019.
Vi abbiamo trasmesso contenuti da 15 stadi diversi dislocati in 3 regioni d’Italia; gran parte del ritiro estivo in Toscana. Si conclude così il primo anno solare pieno di Tutto Giugliano Calcio al seguito del Giugliano: da parte nostra ci son stati impegno e passione ed anche sul nostro sito, così come sempre dimostrato, voi tifosi avete risposto presente.
Buon 2020 a tutta la Giugliano calcistica ed ai tifosi del Giugliano!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.