TGC – Liccardo e Tarascio in conferenza stampa al termine del match

LICCARDO TARASCIO GIUGLIANO / Crescenzo Liccardo e Antonio Tarascio sono intervenuti in conferenza stampa al termine del match vinto quest’oggi dal Giugliano contro il Biancavilla. Ecco le loro dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione.

TARASCIO

Ci tenevamo tanto a vincere per dare continuità al nostro lavoro. Il gol? Ci ho provato due-tre volte, poi al terzo tentativo è andata bene. Il Biancavilla è una squadra formata da diversi giovani con tanta voglia di mettersi in mostra, quindi questo può essere sempre una difficoltà in più. Abbiamo approcciato a questa gara alla grande e penso che siamo stati quasi sempre col pallino di gioco in mano. La partita d’andata contro il Biancavilla fu strana, dato che sprecammo tantissimo e loro vinsero con due tiri. Da quella partita è indubbiamente scattato qualcosa in noi. Scendiamo in campo per divertirci ed esprimere il nostro gioco. Nel secondo tempo abbiamo sprecato un po’ troppo, però va bene così. Siamo contenti di aver recuperato Ragosta, sicuramente potrà darci una mano importante.

LICCARDO

Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile. Il Biancavilla aveva in campo tanti Under, ma ciò non ci doveva far sottovalutare l’impegno, anche perché questa è una squadra che ha messo in difficoltà tante compagini come il Palermo. Siamo contenti per la vittoria. Essere il capitano di questa rosa per me è motivo d’orgoglio, essendo tra l’altro giuglianese. La nostra forza è il gruppo perché chiunque va in campo dà il massimo. Stiamo dando qualcosa in più, ottenendo risultati non pronosticabili ad inizio stagione. Riusciamo a garantire risultati e prestazioni nonostante le mille difficoltà che troviamo sul nostro cammino, come ad esempio l’infortunio al ginocchio di Orefice. Colgo l’occasione, a tal proposito, per fare ad Antonio i migliori auguri di pronta guarigione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.