Sestile a TGC: “Agovino il profilo adatto. Obiettivi? La nostra è una squadra costruita per la promozione”

SESTILE GIUGLIANO

Salvatore Sestile, presidente del Giugliano, è intervenuto ai nostri microfoni a margine del primo allenamento diretto dal neo-tecnico dei Tigrotti Massimo Agovino nella cornice del centro sportivo Grillo.

Presidente, si riparte da Agovino. 

“Abbiamo analizzato diversi profili e ci siamo resi conto di come Agovino fosse l’allenatore adatto alla causa Giugliano. Dopo la sconfitta in Coppa, a mio avviso immeritata, sono stati necessari dei momenti di riflessione che ci hanno portato a scegliere questo tecnico per proseguire il nostro percorso”.

Nonostante l’obiettivo Coppa sia sfumato, non si può dire che la stagione del Giugliano sia da buttare. Possiamo dire che ci sono i presupposti per raggiungere traguardi importanti nelle partite ancora da disputare?

“Assolutamente. La Coppa rappresentava uno dei tre viatici per andare in Serie D, ma questa resta una squadra costruita per il salto di categoria. Proveremo quindi a perseguire la promozione diretta oppure attraverso i playoff con il duro lavoro che ci caratterizza. Arrivati ad aprile, tireremo le somme”.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

1 Comment

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.