Sestile: “Finale di Coppa un segnale di forza. Qualsiasi stadio andrà bene, a patto che…”

SESTILE STADIO FINALE – Il presidente del Giugliano Salvatore Sestile ha parlato ai colleghi di Restodelcalcio.com, presentando la sfida di domani con l’Aversa Normanna e commentando le varie ipotesi circa lo stadio in cui si disputerà la finale di Coppa Italia.

“La società e la città di Giugliano sono orgogliose di questi ragazzi. La finale di Coppa Italia è un segnale di forza che ripaga dei tanti sacrifici fatti in estate. Dove giocheremo contro il Cervinara? Il Menti o il Giraud sarebbero stadi importanti, degni della partita. Come Giugliano Calcio accetteremo ogni decisione, a patto che non ci siano colpi di testa della Federazione. Saranno tanti i tifosi che seguiranno la squadra e dovranno trovare un ambiente adeguato a loro.  

Torno a sottolineare, oltre alla bravura dei calciatori, la mia stima verso mister De Stefano: persona seria e preparata, a dispetto di quanto gli sciocchi sostengono. Non dovremo pensare a Frattese-Afragolese, ma essere concentrati sull’Aversa Normanna, squadra giovane che correrà fino al novantesimo. Al giro di boa dispiace per qualche pareggio di troppo, ma nel complesso siamo ancora imbattuti e in corsa su ogni fronte. Non ci si può che complimentare con staff tecnico e giocatori.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.